Karotex: il partner Decor Lab per le pavimentazioni tessili

Il mondo delle pavimentazioni tessili a Decor Lab è rappresentato da Karotex, con le sue moquette stampate mediante tecnologia a iniezione Chromojet e Colaris

Il mondo delle pavimentazioni tessili a Decor Lab è rappresentato da Karotex, con le sue moquette stampate mediante tecnologia a iniezione Chromojet e Colaris su una base prodotta con filati sintetici in Poliammide ad alta resistenza. Oltre ai disegni “a catalogo”, sono possibili riproduzioni di colori, disegni e immagini in altissima qualità. La durata è garantita nel tempo e, essendo tale tecnologia appositamente studiata per queste applicazioni, sfrutta l’iniezione dei colori e il fissaggio a vapore: in questo modo, le moquette possono essere personalizzate nella massima sicurezza e con garanzia di durata alla pari di un prodotto standard.

Oltre che in teli, le moquette sono disponibili anche in quadrotte, con forme e disegni particolari, per comporre la propria pavimentazione in modo semplice e originale. Da non dimenticare anche i tappeti su misura: in questo caso, oltre al soggetto e al disegno, possono essere personalizzate anche le misure e finiture (bordature), per realizzare tappeti di arredamento davvero unici e di grande pregio.

Karotex, da oltre 30 anni, distribuisce pavimentazioni in moquette e LVT. Alcuni prodotti sono distribuiti in esclusiva a livello regionale, altri a livello nazionale. L’attenzione alle richieste dei clienti e la grande sensibilità all’innovazione sono le basi del loro lavoro, per offrire le migliori soluzioni con qualità, affidabilità e competenza.

Karotex è una delle aziende che partecipa al workshop Progettare gli spazi HoReCa, che si terrà in live streaming a Decor Lab martedì 10 novembre 2020.

[rcblock id=”9787″]

Master in Visual Merchandising

28 marzo - 01 aprile