Carte da parati per l’autunno: la proposta di Ambientha

L’estate sta finendo e Ambientha propone delle nuove carte da parati: questa volta i protagonisti non sono più le sfumature del mare, i colori dei fiori e le rilassanti tonalità mediterranee, bensì delle combinazioni naturali che ci ricordano l’autunno.

Aster Pollen, designed by Federica Baruffi, accarezza le pareti di un leggiadro zefiro dorato: su un delizioso tappeto di fiori, le api si posano raccogliendo il polline. L’elegante danza rappresenta il volo insostituibile di questi insetti, di vitale importanza per il mantenimento della biodiversità. Le tonalità lilla dei fiori aster si fondono con i bagliori dei pigmentati dettagli, mentre la combinazione della pittura classica con quella contemporanea decora gli interni della stanza con una grazia innata.

Sowing Season, letteralmente “la stagione della semina”, evoca il cambio delle stagioni e dei colori della terra, il passaggio del Sole agli equinozi e ai solstizi. La linfa scorre nelle nervature delle foglie e si tinge di tonalità nocciola. La carta da parati Sowing Season è perfetta per soggiorni vintage e raffinati, ma anche zone living moderne, dai morbidi contorni contrastanti. Crea un effetto calmante negli ambienti, pertanto viene consigliata agli amanti della texture tono su tono.

Sowing Season by Ambientha: carta da parati per l’interior ispirata all’autunno

Se non siete ancora sicuri di quale carta da parati by Ambientha scegliere per il vostro spazio, è disponibile il Welcome Kit. Al costo di una spedizione, è possibile ricevere: fino a 5 campioni a scelta tra carte da parati (12 x 55 cm cad. ⎜ riproduzione del disegno ridotto al 17% della dimensione reale) e rivestimenti adesivi (12 x 12 cm cad. ⎜ riproduzione del disegno e finitura superficiale a dimensione reale); uno sconto del 5% sul primo acquisto; 4 guide con i consigli utili per arredare e decorare i tuoi interni con stile; un render dell’ambiente che si desidera decorare.