Lintec

Lintec Europe: un nuovo ufficio a Barcellona

Lo scorso 25 giugno 2020 Lintec Europe B.V. ha aperto un ufficio di rappresentanza a Barcellona per supportare le vendite e le attività operative in tutta la Spagna. Il direttore Kazuhiro Kusakari commenta così: «È un’opportunità per supportare in modo ancor più stretto i clienti esistenti all’interno di questa regione e non vediamo l’ora di entrare in contatto con altre aziende spagnole affinché possano conoscere la nostra tecnologia innovativa e leader sul mercato».

Per l’industria della comunicazione visiva, verranno introdotti supporti stampabili a getto d’inchiostro cristallini senza PVC, realizzati in clean room e destinati alla decorazione professionale del vetro, oltre a supporti calpestabili per esterni, classificati antiscivolo classe R12, necessari al rispetto delle indicazioni di distanziamento sociale. Per l’industria delle etichette, verranno presentati nuovi materiali in grado di resistere al calore e al freddo estremi: i primi sono essenziali per le applicazioni su ceramica e alluminio; gli altri sono destinati alle etichette per i prodotti medico-farmaceutici che richiedono il congelamento criogenico.

Andrés Blanco Flores, nominato Office Manager, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nei mercati della grafica grande formato e delle etichette. A proposito del suo nuovo incarico dice: «Sono entusiasta all’idea di lavorare per una delle aziende più innovative del settore, i cui film ecocompatibili non in PVC sono i più trasparenti che abbia mai visto in oltre vent’anni di attività.

Voglio supportare al meglio i nostri clienti, fornendo loro un’assistenza mirata a livello locale, e informare i potenziali nuovi clienti sui vantaggi a lungo termine derivanti dall’investimento in soluzioni di alta qualità, quali risparmio economico, benefici ambientali e risparmi di tempo».

Tags: