ambientha

Ambientha presenta tre design “estivi” per la carta da parati: Marea, Beyond Limits, Synergy Berries

Le sfumature del mare, i colori dei fiori, le rilassanti tonalità mediterranee: la selezione Ambientha per l’estate include, tra vari design, tre carte da parati ispirate alla stagione più bella dell’anno.

Marea by Ambientha evoca il movimento delle correnti marine in un design senza tempo, fresco e brillante. Le sfumature acquerello ricordano un mosaico d’acqua e sono perfette in abbinamento ad arredi dalle linee minimaliste.

Beyond Limits, designed by Lorena Nicolosi, è la carta da parati che immerge in un campo di fiori chiedendo in prestito i suoi colori. Ombre e acquerelli creano un fondo sfumato, sul quale poggiano decise illustrazioni in continuo mutamento. Uno scenario inedito per ambienti moderni che scelgono di osare.

Le 2 carte da parati Beyond Limits e Synergy Berries

Synergy Berries by Ambientha è un incontro tra tonalità complementari, tra la natura e la delicata mano dell’uomo. Ispirata alla tela di un pittore e ai suoi acquerelli, la semplice bellezza del singolo elemento risplende ancora più forte in spontanee combinazioni. Foglie, bacche e ramoscelli raccolti e posati tra le pagine di un libro sono ridisegnati con leggere e istintive pennellate sullo sfondo color salvia della carta da parati.

Le carte da parati Ambientha sono adatte a qualsiasi ambiente, residenziale o contract. Sono stampate con inchiostri ecologici e tagliate su misura per rispondere a ogni esigenza. I design esclusivi sono a cura di artisti, che interpretano il mondo e le cui ispirazioni diventano realtà. Ambientha seleziona supporti pregiati, ad alto contenuto tecnico ed estetico, per rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente.