hydro ware

Hydro Ware: soluzioni green per ogni ambiente

Separare e proteggere: mantenere le “distanze” è un lavoro che le piante sanno fare da sempre e con naturalezza. Per dividere gli ambienti e creare eleganti separè naturali, per rendere più accoglienti e attraenti gli spazi destinati al pubblico, le piante garantiscono sicurezza e benessere.

Da più di trent’anni Hydro Ware è un riferimento nella vendita, nel noleggio e nella manutenzione di piante da interni, ma anche nella progettazione di giardini d’inverno per aziende, uffici, residenze, aree commerciali e luoghi d’intrattenimento. Dal 1987 studia, seleziona e cura piante per interni coltivate in idrocoltura, una tecnica nata alla fine degli anni Settanta grazie alla quale Hydro Ware si qualifica come azienda di riferimento nel settore.

L’obiettivo è quello di offrire soluzioni ideali per rendere confortevoli, belli e soprattutto più vitali gli spazi interni e gli ambienti di lavoro. Hydro Ware progetta le soluzioni possibili e ideali per ogni specifico ambiente, dopo aver valutato le caratteristiche dello spazio (volumi, ingombri, luminosità, temperatura, umidità, ventilazione, rumorosità, densità e intensità della presenza umana), le esigenze, le richieste e i desideri della committenza e dell’utenza. Per saperne di più visitate il sito ufficiale di Hydro Ware.