ambientha

Ambientha: per la camera e il living, le carte da parati Zahra Casablanca e Rustic Bouquet

Le carte da parati Ambientha sono adatte a qualsiasi ambiente, residenziale o contract. Stampate con inchiostri ecologici, tagliate su misura per rispondere a ogni esigenza. I design esclusivi sono a cura di artisti, che interpretano il mondo e le cui ispirazioni diventano realtà.

Zahra Casablanca, by Federica Baruffi, è un omaggio all’antica arte decorativa del Marocco. Le tipiche piastrelle berbere dei maestri artigiani sono come in rilievo nella carta da parati, sembra quasi di toccarle. Le chiazze di acquerello rivelano qua e là i dettagli dello zellige tradizionale, che come un pizzo leggero veste le pareti dell’antica arte decorativa. Zahra Casablanca si abbina alle tonalità fredde, perfetta per gli interni che strizzano l’occhio al minimalismo.

Rustic Bouquet di Ambientha

Lo stile country di Rustic Bouquet, by Andrea Tarella, si sposa perfettamente a sale da pranzo in legno e dalle tonalità naturali. Per un’atmosfera romantica e originale, all’insegna dei colori caldi e del floreale. Il disegno è realizzato a mano.

La carta da parati Living di Ambientha è priva di sostanze chimiche, leggera e traspirante: la soluzione ideale per camere da letto e soggiorni. Leggermente trasparente sulla parete, semplice da posizionare, ha un’eccellente stabilità dimensionale e si applica con facilità. Si caratterizza per la finitura opaca naturale e i colori morbidi. Ambientha seleziona supporti pregiati, ad alto contenuto tecnico ed estetico, per rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente.