decorlab reseding

Re-design Decor Lab: chiusa la call per ridisegnare il Decor Lab 2021

Il 15 giugno 2020 si è conclusa la fase preliminare del contest aperto a progettisti, designer e studenti per ridisegnare gli ambienti dimostrativi di Decor Lab per l’anno 2020/2021. Sono stati 32 i progetti iscritti al contest, confluiti in una selezione di cinque progetti finalisti che saranno oggetto di un articolo sui nostri canali di comunicazione e di una mostra presso lo showroom di Via Tortona 31 il prossimo autunno.

È stato selezionato anche il progetto vincitore, che in queste settimane sarà sviluppato assieme ai nostri partner e caratterizzerà la nuova stagione del Laboratorio della Decorazione di Via Tortona 31 a Milano.

decorare ufficio casalingo

La selezione dei progetti oggetto di analisi per il ri-allestimento è chiusa; tuttavia, è ancora possibile inviare idee e progetti che saranno pubblicati sulla rivista Allestire e inseriti in una mostra, in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Decor Lab 2020/21. Il termine ultimo per l’invio di elaborati, moodboard e idee grafiche per la pubblicazione è il prossimo 15 luglio (mercoledì).

Un grazie a quanti hanno partecipato e condiviso la loro visione progettuale con l’obiettivo di rendere il nostro spazio ancora più bello e interessante.