ambientha

Ambientha: ogni settimana un nuovo design per la carta da parati

Ogni settimana Ambientha presenta nuovi esclusivi design per le sue carte da parati d’autore. In attesa che arrivi l’amata estate, i design selezionati di questa settimana si ispirano al mare e alla luce dei campi assolati.

La carta da parati Broken Ocean, designed by Carolina Abarca, evoca l’immensità degli oceani e la loro incredibile forza. Ma il fascino travolgente di Broken Ocean risiede nell’intensità dei colori: tonalità profonde, a simboleggiare il rispetto e la cura promossi per le risorse del pianeta. La carta da parati è il vestito elegante e moderno per interni che cercano una nuova identità: da un lato il pattern coinvolgente, dall’altro l’oceano e il suo eterno mutare. Una scelta di classe per un living.

Fields of Gold by Ambientha

Fields of Gold, by Ambientha, ricorda le giornate d’estate, i campi d’orzo, il calore del sole. Grandi fiori e spighe si fondono su uno sfondo elegante dai tratti vintage per decorare il soggiorno o l’ingresso della casa di una luce delicata. La carta da parati Fields of Gold illumina con nuances naturali, una dolcezza chic in equilibrio tra minimal e retrò.

Le carte da parati di Ambientha sono stampate con inchiostri ecologici e tagliate su misura. I supporti sono professionali e adatti per qualsiasi ambiente, residenziale o ad alto traffico. Design di grande formato per rispondere a ogni esigenza di ambientazione. Gli ambienti prendono vita attraverso carte da parati disegnate da artisti e designer esclusivi, che interpretano il mondo e le tematiche contemporanee -come abbiamo visto in questi due casi, ad esempio-. Le ispirazioni diventano realtà.

Anche sul magazine di Dettagli Home Decor potete leggere un interessante articolo che parla delle carte da parati di Ambientha.