ambientha carta parati

Ambientha presenta due nuove carte da parati: Wonderland e Bersò Campiglia

Ambientha propone carte da parati stampate con inchiostri ecologici e tagliate su misura. Supporti professionali per qualsiasi ambiente, residenziale o ad alto traffico. Design di grande formato per rispondere a ogni esigenza di ambientazione. Gli ambienti prendono vita attraverso carte da parati disegnate da artisti e design esclusivi che interpretano il mondo e le tematiche contemporanee. Le ispirazioni diventano realtà.

Wonderland by Chiara Dattola si ispira alle favole. Camminando tra grandi petali mossi dal vento come foglie sugli alberi, sfiorando il loro polline, danzando con le farfalle. La carta da parati Wonderland è un sogno spensierato alla scoperta della natura, che avvolge le pareti disegnando un’atmosfera surreale, sognante, quasi ovattata. Un design illustrato che riempie l’ambiente di colore, tonalità decise per contrasti affascinanti.

Bersò Campiglia evoca cinguettii, tavole imbandite, i raggi del sole tra le foglie rampicanti. La carta da parati Bersò Campiglia è la spensieratezza di una mattina toscana, il profilo dei cipressi sulla collina ed il calore della casa. Il fondo materico, come la parete di un casale, crea l’emozione di uno scorcio sull’esterno: giochi d’ombre e tonalità color menta regalano alla cucina, al soggiorno e perchè no, al terrazzo, un’aria fresca di primavera.

La carta da parati Bersò Campiglia by Ambientha

Ambientha seleziona supporti pregiati, ad alto contenuto tecnico ed estetico, per rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente, e utilizza inchiostri ecologici con tecnologie allo stato dell’arte. Le carte da parati LIVING sono in TNT non adesivizzate. Il materiale non contiene PVC, è composto da un mix di poliestere e carta (conforme al regolamento REACH). Essendo prive di sostanze chimiche le carte da parati LIVING sono leggere e traspiranti e rappresentano la soluzione ideale per ambienti residenziali come camere da letto e soggiorni.

La guida completa per il Fai da te, 3 semplici passaggi da seguire e tutti i consigli per non fare errori. Le finiture LIVING sono leggermente trasparenti sulla parete data la loro leggerezza, che le rende semplici da posizionare, e permettono un colore di stampa delicato. Sono materiche e presentano rilievi dettagliati.