ambientha tulip

Ambientha presenta Tulip Trace, la nuova carta da parati

Trasparenze e giochi di sovrapposizione per una carta da parati sinuosa ed elegante come un velo. Tulip Trace è delicata, così dolce da sembrare una brezza primaverile, che avvolge le pareti di note floreali. Come un profumo raffinato, la carta da parati regala eleganza e luminosità alla camera da letto, il tulipano simbolo del nuovo nido d’amore.

Ambientha seleziona supporti pregiati, ad alto contenuto tecnico ed estetico, per rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente, e utilizza inchiostri ecologici con tecnologie allo stato dell’arte. Le carte da parati LIVING sono in TNT non adesivizzate. Il materiale non contiene PVC, è composto da un mix di poliestere e carta (conforme al regolamento REACH). Essendo prive di sostanze chimiche le carte da parati LIVING sono leggere e traspiranti e rappresentano la soluzione ideale per ambienti residenziali come camere da letto e soggiorni.

La carta da parati viene consegnata in teli tagliati su misura con un’aggiunta di circa 5 cm sul lato a soffitto e 5 cm sul lato a pavimento (es. altezza parete 275 cm = altezza teli 285 cm). La larghezza dei teli può variare tra i 45 e i 70 cm in funzione delle misure impostate nel configuratore in modo da evitare strisce troppo piccole e scomode da applicare. Il supporto in tessuto non tessuto permette un’eccellente stabilità dimensionale e un’applicazione facile e veloce: la colla si stende direttamente sul muro e non sulla carta, per poi applicare i teli facendoli combaciare.

La guida completa per il Fai da te, 3 semplici passaggi da seguire e tutti i consigli per non fare errori. Le finiture LIVING sono leggermente trasparenti sulla parete data la loro leggerezza, che le rende semplici da posizionare, e permettono un colore di stampa delicato. Sono materiche e presentano rilievi dettagliati.