Armani colorzenith massivit

Colorzenith porta il 3D sulla stampa grande formato

Colorzenith porta l’affissione pubblicitaria su nuovi livelli, mediante l’utilizzo della stampa 3D di grande formato. Dopo il successo della sua precedente campagna pubblicitaria a Milano, Colorzenith ha realizzato due nuovi cartelloni pubblicitari, che riproducono dettagli fashion in grandi dimensioni. Repliche esatte dei dettagli che si trovano sulle cinture dell’ultima collezione di Emporio Armani.

Questi elementi, stampati in 3D, danno nuova vita a questi accessori che, da protagonisti della collezione del brand, diventano anche protagonisti dei cartelloni pubblicitari, evidenziando la raffinatezza dei dettagli degli accessori Armani e dando originalità e innovazione alla grande affissione.

Armani colorzenith massivit

Le funzionalità 3D che Colorzenith mette in campo hanno permesso relazioni fiorenti con marchi fashion in cerca di partner con cui sviluppare campagne fresche e frenetiche sfruttando nuove tecnologie e concetti. L’attenzione ai dettagli che caratterizza un lavoro come quello di Colorzenith riflette la filosofia e la ricchezza di un’eccellenza come Emporio Armani.

Il primo cartellone presenta un’aquila di dimensioni 2,1 m x 1,2 m, rifinita con vernice argento metallizzata, plexiglas bisellato e inserti glitterati. È stata stampata in 3D in 29 ore. Sul secondo cartellone la fibbia della cintura in 3D, 1,8 m x 1,3 m è stata rifinita con vernice metallizzata argento cromato e argento opaco. Ci sono volute solo 15 ore per stamparla. 

Chi è Colorzenith

Nata oltre 60 anni fa come laboratorio professionale, Colorzenith è oggi un fotolaboratorio industriale capace di offrire servizi tra i più innovativi e all’avanguardia. Nella sede di Milano convivono due realtà, espressione perfetta di unione tra antico e contemporaneo: da un lato il ramo d’azienda che studia costantemente le nuove tecnologie ed investe in sofisticate macchine per la stampa digitale, con finiture di qualità; dall’altro, il laboratorio tradizionale con otto camere oscure, dedicate allo sviluppo e stampa di pellicole, diapositive, fotografie in bianco e nero di qualità superiore. 



X
X