Guandong sceglie ancora Decor Lab per il suo Summer Press Meeting 2019

«L’interior decoration è un grande contenitore a cui afferiscono molteplici tipologie di prodotti. Per accorciare la distanza tra produttori e utilizzatori dobbiamo creare un bisogno e far conoscere le nostre soluzioni attraverso momenti di approfondimento e di confronto». Con queste parole Edoardo Elmi, fondatore di Guandong, ha dato il benvenuto alla stampa presso Decor Lab in occasione del Summer Press Meeting 2019. 

Oltre ai giornalisti specializzati, in platea una rappresentanza di Reed Exhibitions, Alberto Masserdotti in veste di Presidente Fespa Italia e Mauro Oliva, CEO di Alpac, in qualità di Guandong Ambassy. Daniele Faoro, che proprio in occasione del Press Meeting del 16 luglio 2019, è stato ufficializzato come nuovo Amministratore Delegato di Guandong, ha ripercorso nel suo breve intervento la propria esperienza e ricordato come in 15 anni Guandong sia divenuto oggi un brand riconosciuto in tutta Europa. 

«Siamo un’azienda italiana, orgogliosa di esserlo, che ha avuto il coraggio di uscire dai confini nazionali, costruendo nel tempo una reputation basata su knowledge consolidato, affidabilità, solidità finanziaria, voglia di innovare e sperimentare». E la crescita aziendale di Guandong è documentata dai numeri: 75.000 articoli movimentati ogni anno, 92% degli ordini evasi in 36 ore, 82% di richieste soddisfatte in 1 ora, 0,2% di reclami ricevuti nel 2019; il tutto in 36 Paesi presidiati dal network distributivo costruito da Guandong.

A testimoniare l’innovazione e la forza dei prodotti Guandong è Mauro Oliva di Alpac, nominato primo Ambassy Guandong. Alpac è un’azienda specialista del Retail Total Look, declinato in window display, comunicazione in-store, installazioni, out of home ed eventi. Per prestigiose commesse di rinomati brand del luxury e del fashion, Alpac ha utilizzato supporti Guandong come Wally, Magnet & Ferro e Textile che hanno permesso di realizzare progetti con una forte componente di innovazione. 

rhdr

Oltre alla nuova community di Ambassy, Guandong ha dato il via alla costruzione del Fashion Design Network selezionando experience centre e spazi di incontro per operatori della comunicazione e del design dove presenziare con allestimenti applicativi e interventi del management e dei tecnici aziendali in occasione di eventi e convegni rivolti a target professionali. Ancora Faoro ha dichiarato: «Operiamo in un mercato contraddistinto da una filiera molto lunga: distributori, stampatori, agenzie, architetti. Tutte figure con cui vogliamo relazionarci sempre più assiduamente per raggiungere l’utente finale»



X
X