Dalla comunicazione alla decorazione di interni: VPP Communication Factory

Un partner con esperienza trentennale, a disposizione del mondo della comunicazione, dell’exhibit design e della decorazione di interni con un’offerta a 360 gradi a livello di tecnologia e tipologie di prodotto: VPP Communication Factory nasce come azienda serigrafica, oggi è un solido punto di riferimento per chi opera nel settore della comunicazione.

Strutturata per rispondere alle crescenti esigenze del mercato, attraverso un’efficace integrazione tra tecnologie produttive e professionalità del proprio team, garantisce dinamicità e soluzioni di stampa al passo con i tempi.

Con l’introduzione della stampa digitale 3D di ultima generazione, VPP mette a disposizione dei clienti uno strumento in grado di esaltare i materiali di comunicazione visiva, superando i limiti del bidimensionale e restituendo una sensazione di profondità agli stampati. Alla tecnologia lenticolare 3D è stata integrata una serie di altre nobilitazioni capaci di stupire, come l’effetto rilievo, la finitura lucida rilievata e una rivisitazione del sistema one-way.

La stampa tridimensionale è l’ultima proposta in fatto di soluzioni di decorazione: va ad aggiungersi a un portfolio ampio e completo di prodotti e servizi, che spaziano dalla carta da parati in digitale a effetti di nobilitazione su diversi tipi di supporti e materiali.

Uno dei punti di forza dell’azienda è appunto il servizio “chiavi in mano”, che oggi si avvale anche di una nuova piattaforma logistica per la gestione dei materiali, il ricevimento e la spedizione su tutto il territorio. Un servizio particolarmente apprezzato nel caso di allestimenti espositivi inseriti in contesti museali o mostre, siano esse permanenti, temporanee o itineranti. VPP Communication Factory è in grado di seguire un progetto dall’ideazione alla produzione, fino alla scelta dei materiali e all’allestimento.

All’interno di Decor Lab sono presenti alcuni esempi di queste lavorazioni speciali applicate a prodotti di interior design: stampa a rilievo su tavolini e bancone, vetrate con effetto tiffany, divisorie con stampa one-way e finiture lenticolari e argentatura, adatte a dare un tocco personale e originale agli ambienti.

Volete scoprire soluzioni e proposte di VPP Communication Factory? Non mancate al workshop Materiali innovativi, tendenze e coordinazione, giovedì 13 giugno 2019 dalle 9.30 alle 14.00 a Decor Lab. Iscriviti!



X
X