/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Urban Roof Gardens e Heal’s: il design biofilico incontra l’interior

Urban Roof Gardens ha collaborato con il negozio Heal’s di Londra per realizzare il primo progetto di Architects in Residence, finalizzato alla definizione di una speciale esposizione dedicata all’Outdoor e nel contempo nuovo allestimento per la stagione estiva.

Generazioni di architetti si sono divertiti a sognare attraverso l’iconico Flagship store Heal’s, lasciandosi ispirare da collezioni e collezioni di mobili contemporanei e dai moderni accessori per la casa.

Urban Roof Gardens è un’azienda che lavora in modo multidisciplinare nel campo dell’architettura: si occupa di progettare terrazze e giardini urbani, spazi in cui il verde si combina con l’interior. La filosofia è quella di portare elementi dell’Outdoor dentro gli spazi chiusi e lo stile dell’interior all’esterno. 

Living Picture, Heal’s Londra

Creare ambienti sostenibili, che offrono benefici alla salute. Realizzare nuovi spazi verdi, non necessariamente all’aria aperta. La missione è migliorare la vita urbana, aiutare le città a diventare più green. La roof art è l’arte di progettare terrazzi iconici e bellissimi.

Urban Roof Gardens a Heal’s

Living Picture

L’Urban Living Picture trasforma il modo in cui disponiamo le piante nelle nostre case, fondendo arte e spazi verdi. Si attacca al muro come un’opera d’arte vivente.

Living Screen

Una siepe, un rivestimento, una parete divisoria composta da una grande varietà di piante. Un’ottima soluzione per la sicurezza e la privacy.

Design services

Dalla pianificazione al design, dai servizi architettonici alla realizzazione, dal planting alla manutenzione: Urban Roof Gardens offre un pacchetto di design “tutto-in-uno”. Per la creazione di spazi esterni unici e iconici, che si fondono con l’interior contemporaneo.

Living Walls

Muri verdi che trasformano ogni superficie verticale, sia interna che esterna, in una parete vivente fatta di piante. Rivestimento dopo rivestimento, dal pavimento al soffitto, un progetto architettonico benefico per l’ambiente.

Heal’s Londra

Outdoor Kitchen

Il must-have di questa stagione, per ogni giardino o terrazza cittadina. Una cucina completa all’aperto, attrezzata con frigorifero, lavandino e un barbecue a gas. Disponibile in diverse varietà di pietra e piani di lavoro.


Ti interessa l’argomento?

Partecipa al nostro prossimo evento dedicato al Outdoor – 19. marzo, ore 09:30



X
X