/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

La Reception oggi: uno spazio multi-funzionale

La reception ha subito negli anni trasformazioni che l’hanno portata a diventare uno spazio polifunzionale, reinterpretando la sua duplice funzione: da un lato la reception è la prima “vetrina”, di solito collocata all’ingresso di un ambiente; dall’altro resta uno spazio di importante operatività, parte integrante dell’attività dell’azienda.

Diventa strategico studiare il layout funzionale di questo spazio, sin dalle prime fasi della progettazione. L’obiettivo è la realizzazione di un ambiente reception in grado di comunicare i valori dell’azienda con l’utilizzo di colori corporate, con immagini ufficiali del brand, con una segnaletica chiara e invitante.

Per ottimizzare il lavoro di un’azienda e, allo stesso tempo, creare un’atmosfera accogliente anche per chi proviene dall’esterno InUno di Studio T offre configurazioni ad hoc: elementi di arredo funzionali a arredare, organizzare e comunicare

Con InUno Solutions è possibile realizzare soluzioni che si integrano perfettamente all’arredo già esistente, completamente personalizzabili e che consentono di mettere a disposizione degli utenti il materiale in modo ordinato.

Inoltre, da non dimenticare: arredi eleganti e ordinati possono contribuire a creare delle condizioni lavorative ideali per ogni attività moderna, evitando che si crei della confusione e, soprattutto, che si possano smarrire oggetti utili a lavorare.



X
X