Fashion Week settembre 2017

Chiude con un bilancio positivo la sedicesima edizione di Coontemporarymood Milano Fashion Week, svoltasi lo scorso settembre negli spazi di via Tortona 31 e nel Decorlab

 

Coontemporarymood Fashion Week, la collettiva dedicata al prêt-à-porter e agli accessori si è conclusa con un bilancio molto positivo sia in termini di affluenza di buyer e di operatori di settore sia di contatti attivi che hanno preso avvio o si sono consolidati durante i quattro giorni della manifestazione. 40 brand italiani e internazionali, due spazi espositivi per oltre 600 mq, un fitto calendario di presentazioni live e oltre 2000 visitatori registrati.

Il contesto all’interno del quale si è svolta la kermesse, gli spazi all’interno dell’Opificio 31 (Via Tortona 31), con il loro fascino post industriale, sono stati l’habitat ideale per presentare la creatività, l’innovazione e la ricerca delle aziende presenti in un affascinante mix di moda e design, grazie anche alla contaminazione con il nuovo progetto Allestire Decor Lab, e a un allestimento minimale e perfettamente in tema con le caratteristiche delle location.

Grazie a questa sinergia tra fashion e design, i numerosi operatori di settore moda hanno potuto anche vedere e toccare con mano le soluzioni di decorazione personalizzata proposte da Allestire Decor Lab attraverso le applicazioni di 26 aziende per un totale di oltre 40 prodotti, offrendo uno scenario perfetto per inserire l’allestimento essenziale e valorizzare i capi esposti.

L’ampia zona esterna, appositamente allestita per ospitare un fitto calendario di presentazioni, aperte anche al pubblico che ha potuto seguirne dal vivo tutte le fasi, dalla scelta dell’outfit, alla preparazione delle modelle e al trucco/parrucco, ha suscitato interesse e ha fatto vivere le collezioni in movimento.

Coontemporarymood è un progetto ideato, promosso e coordinato da OON

www.coontemporarymood.com



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