CoontemporaryMood Woman Collection

Dal 22 al 25 settembre 2017, l’area Decor Lab diventa parte dell’esposizione COONTEMPORARYMOOD WOMAN COLLECTION: PRÊT-À-PORTER E ACCESSORI, la collettiva dedicata al prêt-à-porter e agli accessori, giunta alla sua 16ª edizione, con 40 brand italiani e internazionali, due spazi espositivi per un totale di oltre 600 m2 e un fitto calendario di presentazioni live.
CoontemporaryMood si svolge all’interno degli spazi dell’Opificio 31 (Via Tortona 31), il village considerato ormai punto di riferimento indiscusso nel cuore del fashion district di Milano.
La contaminazione creativa e il mood che caratterizzano l’area Tortona sono perfettamente rappresentati all’interno dell’Opificio 31, che è stato scelto da showroom e studi fotografici, e dove il design e la moda hanno raggiunto negli anni la massima espressione e sperimentato nuove modalità di comunicazione.
Via Tortona ospita le sfilate e alcune tra le più importanti manifestazioni dedicate alla moda. Meta del variegato fashion system internazionale, conta più di 30mila visitatori nella sola Settimana della Moda — dei quali oltre 3.000 registrati negli spazi di CoontemporaryMood.
CoontemporaryMood, con le sue tre date (che dal 2018 diventeranno quattro, con la nuova sessione di giugno dedicata alle Preview), che sono le due settimane della Moda Donna di settembre e di febbraio e il Fuorisalone di aprile, è il contesto ideale per i brand e le aziende che vogliono presentare le proprie collezioni ed effettuare le campagne vendita in un ambiente dinamico, vibrante e molto glamour, con un giusto mix di creatività e business.
È un progetto di comunicazione per gli stilisti e i designer emergenti, che ne promuove la creatività e ne supporta la crescita professionale, con un’attenzione particolare all’immagine e al posizionamento, anche attraverso strumenti di social media marketing.

I diritti sono riservati: ©COONTEMPORARYMOOD WOMAN COLLECTION

Contatti:
Sito web: www.coontemporarymood.com
Facebook: coontemporarymood
Instagram: coontemporarymoodofficial

Press Office [Ufficio Stampa]: e-mail ufficiostampa@oon.it ⎜ mobile phone: +39 335 6768594