Quadri su pelle

Quadro serie Charleston, realizzato con applicazione di pelle ricamata su una base di pelle in contrasto, raffigurante soggetti umani o animali, il tutto partendo da un’immagine fotografica. Lo scopo è quello di creare arte dal quotidiano, sentendosi parte integrante del progetto che si vuole far realizzare. Si possono rappresentare soggetti a corpo intero, busto o mezzo busto, di profilo o posizionati frontalmente. L’immagine può essere di un personaggio famoso oppure fornita direttamente dal cliente che ne autorizza la riproduzione.

Possibilità di abbinare il quadro ad una poltrona e a dei cuscini della stessa serie, realizzati con la medesima tecnica.
Dimensioni personalizzabili in base alle esigenze del cliente, da un minimo di 40 x 40 cm ad un massimo di 60 x 80 cm. Prodotto destinato a tutti gli ambienti interni, sia home che commerciali, ai quali si voglia dare un tocco di personalità e ricercatezza. Realizzato su supporto in legno compensato, fornito di ganci posteriori, con peso complessivo inferiore ai 5 kg per permettere una facile applicazione a parete anche se di quest’ultima è di cartongesso. Per la pulizia, essendo un prodotto in vera pelle si consiglia di rimuovere i residui di polvere con un panno adatto e, nel caso di piccole macchie, utilizzare un detergente per la pelle molto delicato.