/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Il pavimento tessile

La moquette o pavimento tessile è uno dei prodotti maggiormente utilizzati in tutto il mondo per le sue caratteristiche uniche di comfort, isolamento acustico e possibilità di design.
Radici Contract propone una vastissima gamma di prodotti e soluzioni tessili con prestazioni e caratteristiche specifiche per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo. Il top di gamma è la collezione Hi Decor, una moquette tufting il cui greggio viene stampato attraverso un impianto di stampa Chromojet.

Hi Decor ha una composizione 100% poliammide 6.6, confortevole ed extraresistente, adatto anche a zone ad alto passaggio.
Appartiene alla Classe 33, il top a livello di pavimentazioni tessili, certificazione Fuoco BFL-11, certificazione IMO che la rende idonea anche al settore navale, trattamento Stain-adverse antimacchia.
Totalmente personalizzabile a partire da 100 metri quadri, la tecnologia Chromojet consente di realizzare qualsiasi tipologia di disegno, fino ad un massimo di 16 colori, garantendo una risoluzione di 1 milione di pixel al metro quadro. Il vantaggio di questa tecnologia di stampa è che l’inchiostro viene iniettato direttamente su tutta la lunghezza del pelo, offrendo quindi una copertura totale della superficie anche in caso di un certo spessore, quindi in grado di coniugare l’eccezionale comfort di un prodotto di alta qualità con la creatività e flessibilità.

Rivista Allestire edizione aprile 2017



X
X